Fabbian fantacalcio – Nella giornata di ieri (sabato 3 febbraio) sono andate in scena 4 partite della 23^ giornata di Serie A: l’ultima ha premiato il Bologna, vittorioso per 4-2 sul Sassuolo.
Tra i protagonisti della gara c’è stato il giovane centrocampista offensivo degli emiliani Fabbian, autore della rete del momentaneo 2-2.
Al termine della gara, proprio il classe 2003 ha parlato a Sky e Dazn, rilasciando alcune dichiarazioni tra passato, presente e futuro, che potrebbero risultare interessanti anche in ottica fantacalcio.
Fabbian fantacalcio, fissato l’obiettivo di gol: fantallenatori avvisati
Nello specifico, Fabbian ha rivelato il suo ambizioso obiettivo in termini realizzativi per questa stagione: “Sono molto contento per il gol e per la vittoria che ci mancava da un po’, non è stato un gol semplice ma mi piace inserirmi. 10 gol? E’ un grande obiettivo, ci lavoro. Ci vorrà sicuramente tempo, ma cerco di aiutare sempre la squadra”.
Successivamente l’ex Inter ha parlato del calciatore a cui si ispira, conosciuto proprio in nerazzurro: “A me piace molto Barella. Ho avuto il piacere di allenarmi con lui e vederlo da vicino, questo fa la differenza perché ti accorgi di quanto sono forti questi giocatori”.
Attenzione dunque su questo profilo, che può diventare un’intrigante scommessa per chi non ha ancora fatto l’asta di riparazione: i fantallenatori sono avvisati.