Fabbian fantacalcio – Cosa fare con Fabbian in vista dell’asta? Il centrocampista del Bologna, in maniera del tutto improvvisa, si è rilanciato nelle ultime settimane e adesso pone in dubbio i suoi fantallenatori.
Se infatti fino a poche giornate fa sembrava delineata la strada per un suo svincolo, ora la situazione può diventare opposta. L’infortunio di Odgaard (out almeno 4 settimane) e quello di Ferguson (fuori almeno per altri due turni), spianano la strada per un suo prepotente rilancio tra i titolari, soprattutto dopo il ritorno al +3 nello scorso weekend.
Ora, in vista dell’asta di riparazione, potete anche riflettere sulla permanenza nella vostra rosa di Fabbian, che nelle prossime settimane guadagnerà terreno e avrà modo di tornare protagonista. Anche quando rientrerà Ferguson, quest’ultimo potrebbe disporsi in mediana accanto a Freuler. Si può pensare invece allo svincolo se vi servono titolari sicuri a lungo termine o se ne ricavereste i crediti necessari per arrivare ai top in attacco.