Fabbian Inter – Prosegue il cammino verso gli Europei di categoria della Nazionale U21 che, solo pochi minuti fa, ha archiviato la pratica Lettonia battendola per 2-0.
A trascinare gli azzurrini è stata la rete nel primo tempo di Casadei e quella nella ripresa di Fabbian, giocatori che oltre al gol segnato, hanno in comune un passato con la maglia dell’Inter.
Per quanto riguarda il primo giocatore, il discorso è ormai chiuso: I nerazzurri l’hanno ceduto al Chelsea a titolo definito nel 2022 e ad oggi non è più in orbita Inter. Discorso differente per Fabbian, centrocampista attualmente in prestito al Bologna e su cui la società meneghina detiene il diritto di recompra.
Fabbian Inter: la verità sul ritorno in nerazzurro
“Fabbian? Con la recompra sarebbe nostro, per noi è una bella cosa che un calciatore può farsi le ossa in provincia. Sta facendo bene, siamo contenti di lui. Abbiamo ancora un anno per poterlo riportare, vedremo la cosa migliore per noi e lui“.
Queste le parole pronunciate appena qualche giorno fa da Marotta su Fabbian nel pre-partita di Bologna-Inter. Come spiegato dallo stesso dirigente dell’Inter, il club meneghino ha a disposizione un’altra stagione prima di decidere il futuro del calciatore. Ad oggi la sensazione è che il classe 2003 possa rimanere anche il prossimo anno al Bologna dove, salvo ribaltoni in classifica, potrebbe giocare anche le coppe europee. Confermando ulteriormente le ottime prestazioni e gli ottimi numeri avuti fin qui in maglia rossoblù, il centrocampista dovrebbe poi essere riportato alla base nell’estate del 2025.