Fabian Ruiz Napoli – Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, in casa Napoli, c’è la possibile infelicità di Fabian Ruiz, che probabilmente non rinnoverà il suo contratto con l’attuale club, il centrocampista spagnolo è stato sempre un obbiettivo di Luis Campos, che vorrebbe portarlo al PSG.
Fabian Ruiz che nell’ultima stagione ha realizzato 7 goal e 4 assist in 32 partite giocate, inutile dire che è stato un giocatore fondamentale per l’intera squadra e soprattutto per la qualificazione in Champions League, con Spalletti lo spagnolo si è sempre trovato bene.
Il contratto con Fabian Ruiz è in scadenza e il Napoli non vorrebbe perderlo a parametro zero, come spesso succede in questi casi, potrebbe cercare di vendere il calciatore al PSG, che ha proposto 25 milioni tra base fissa e bonus, potrebbe essere una cessione importante per l’umore di tutta la rosa.
Fabian Ruiz Napoli: come cambia la rosa di Spalletti in caso di addio
Se dovesse partire lo spagnolo, è bene ricordare che va via anche la qualità imposta dallo stesso, ma Luciano Spalletti, è abituato a questi colpi di scena di mercato, se non si fa in tempo a trovare un sostituto, si potrebbe pensare di vedere titolare il centrocampista Zambo Anguissa