Fabregas Como – Ottima prova da Serie A per il Como, che nel pomeriggio di ieri, giovedì 25 luglio, supera in amichevole il Cagliari vincendo per 3-1.
Al termine della gara è intervenuto in conferenza stampa mister Fabregas, che ha elogiato i suoi ragazzi, in particolar modo Belotti. Il Gallo è infatti stato uno dei protagonisti nella vittoria del Como contro il Cagliari.
In molti pensano a Belotti in vista dell’asta al fantacalcio e le parole di Fabregas su di lui infondono coraggio: “Sta facendo un grande lavoro, per me l’attaccante è il primo difensore. Deve correre come un animale, questo non è negoziabile. Oggi è arrivato il primo gol, deve essere sereno e portare gol, leadership a questa squadra. Sono convinto che farà molto bene“. Il tecnico del Como risponde poi in merito agli arrivi imminenti di Audero e Varane.
Fabregas Como: “Le ultime sugli arrivi di Audero e Varane”
Al termine dell’amichevole contro il Cagliari, mister Fabregas interviene in conferenza stampa non solo sulla prestazione del suo Como, ma anche in merito agli arrivi ormai definiti di Audero e Varane. Qualche dubbio in più sul portiere: la pista Pau Lopez non è tramontata del tutto, ma l’ex Inter è adesso in pole e si potrebbe chiudere in tempi brevi. Il campione del mondo spagnolo ha dichiarato: “In porta arriva Audero? Può essere, finché non c’è la sicurezza può succedere di tutto”. Certezza assoluta invece sul centrale francese, che il tecnico si augura di avere tra pochi giorni: “Quando arriva il momento giusto ci sarà una comunicazione, speriamo arrivi presto perché tra tre settimane giocheremo la prima partita ufficiale e vorrei la squadra più completa possibile”.