Fabregas al Milan – Nonostante una Supercoppa vinta e il sogno Coppa Italia ancora intatto, la panchina di Conceicao continua a traballare fortemente. Con o senza raggiungimento del quarto posto, attualmente distante sei punti, il portoghese rischia di salutare a fine stagione.
Il Milan, che prenderà comunque una decisione solo a stagione finita, sta però iniziando a guardarsi intorno per non farsi trovare impreparato in caso di separazione. Come riferito dal Corriere dello Sport, nelle ultime ore starebbe salendo un nome in particolare: quello di Cesc Fabregas.
Lo spagnolo, che piace per via del suo stile e bel calcio espresso con il suo Como, sarebbe schizzato in pole nel gradimento dei rossoneri. C’è però un ostacolo non indifferente da dover superare: Fabregas possiede alcune quote dello stesso club in cui allena e, prima di separarsi da questo, sarebbe chiamato a cederle.
Fabregas al Milan, Allegri più lontano
Oltre all’indiscrezione su Fabregas come nome gradito al Milan per il post-Conceicao, ne è arrivata anche un’altra che riguarda Massimiliano Allegri. A lanciarla è stato Giovanni Galeone, ex tecnico dell’allenatore italiano che hai microfoni di KissKiss ha svelato: “Ho sentito Allegri al telefono, mi ha detto che non andrà al Milan. Max non ha avuto alcun contatto con i rossoneri“.