Facundo González alla Juventus – La società bianconera ha ufficializzato l’arrivo a titolo definitivo del difensore classe 2003, Facundo González. Quest’ultimo arriva dal Valencia, ove vanta 37 presenze in Seconda squadra. Il calciatore ha preso parte al Mondiale U20 con la propria Nazionale, l’Uruguay.
Facundo González alla Juventus: la carriera
Il difensore è nato a Montevideo, dopo aver lasciato l’Uruguay a quattro anni, si trasferisce in Spagna e si accasa all’Union Deportiva Vista Alegre. A nove anni passa all’Espanyol. Nel luglio del 2019 si trasferisce al Valencia, dove nella stagione 2022-2023 mette a segno una stagione estremamente positiva, complice anche la convocazione al Mondiale U20 con l’Uruguay.
I consigli per l’asta
Non ci sono strategie particolari per Facundo González all’asta del fantacalcio. Considerate il difensore come una semplicissima scommessa da prendere a 1 credito, non di più per non rischiare.
Valore giocatore
* (1 stella)
Quotazione fantacalcio
1
Ruolo fantacalcio
Difensore
Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)
- consiglio di spesa con valore listone: 1 credito
- consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 1 credito
Indice titolarità
Panchinaro – Non è scontato vedere in campo Facundo González con la maglia bianconera, consideratelo fin da subito un panchinaro. In alcune occasioni non determinanti potrebbe spiccare, ma la concorrenza in quel ruolo è tanta. Attenzione!
Legenda
- Indice di titolarità: Titolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
- Valore giocatore: 1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
- Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone