Fagioli Bologna Juventus – Mentre la Juventus è focalizzata sul big match di domani sera, quando al termine dei 90 minuti della sfida contro l’Atalanta si saprà chi sarà il vincitore della Coppa Italia 2023/2024, Nicolò Fagioli è proiettato al prossimo turno di campionato.
Il centrocampista bianconero freme e non vede l’ora che inizi la 37^ giornata di Serie A. Il motivo è presto detto: il prossimo 19 maggio per lui scadrà la squalifica e appena un giorno dopo, la Juventus sarà attesa in campo per sfidare il Bologna.
Tra le due squadre sarà un testa a testa per il terzo posto, considerando che entrambe sono appaiate a quota 67 punti. Per Allegri sarà fondamentale avere tutto il gruppo a disposizione ma, dopo una finale così importante, non è escluso che possano esserci novità nell’undici bianconero.
Fagioli Bologna Juventus: la gestione nella 37^ giornata
Avete ancora in rosa Fagioli? Bene, ora è il momento di schierarlo. Contro il Bologna scenderà in campo chi sta meglio e lo stesso Fagioli freme per tornare a giocare. Il centrocampista bianconero non ha mai smesso di allenarsi e ora che Allegri lo riavrà a disposizione, non esiterà a schierarlo. Attualmente è difficile immaginare che nel prossimo turno di campionato parta dal 1′ minuto ma, dopo l’Atalanta tutto può succedere: in ogni caso sembra certo che il classe 2001 torni ad accumulare minutaggio in campionato e torni ad essere un’ottima scommessa da giocarsi al fantacalcio.