Fagioli Juventus – Di ritorno dalla buonissima annata con la Cremonese, Nicolò Fagioli, giovane talento classe 2001 in forza alla Juventus, è pronto a diventare grande sgrezzandosi definitivamente. 3 gol e 7 assist in 33 presenze con la compagine grigiorossa, questo il bottino del ventunenne pronto a prendersi i grandi palcoscenici.
L’esperienza a Cremona è stata la prima volta in cui il talentino ha staccato il cordone ombelicale dalla mamma Juventus, con cui aveva disputato tutta la trafila e aveva palesato tratti somatici importanti. Fagioli non tornerà alla Cremonese, una nuova avventura tra i grandi del calcio italiano lo attende.
E chissà che in questa nuova esperienza non possa crescere sempre più, acquisendo fisicità ed esperienza in grado di farlo entrare nel giro della Nazionale maggiore e renderlo un pilastro degli azzurri che verranno. Proprietà di palleggio, visione di gioco e tanta voglia di spaccare il mondo: Fagioli è pronto a recitare un ruolo importante.
Fagioli e la Juventus, il futuro è deciso
Nicolò Fagioli e la Juventus sono pronti a legarsi fino al 2026. Dopo il rientro dall’esperienza a Cremona, i bianconeri – colpiti dalle doti messe in luce dal ragazzo – hanno deciso di trattenerlo, aggregandolo al gruppo squadra che disputerà la prossima Serie A. Una grande occasione dunque per il classe 2001, fomentato a far bene nella squadra che da sempre lo ha cullato.