Falcone titolare e Audero in panchina contro il Sassuolo: la scelta in porta spaventa i fantallenatori, poiché in pochi avranno il sostituto di Audero. Il portiere della Sampdoria, infatti, è la classica scelta da alternare ad altri due portieri di livello medio al fantacalcio.
Per questo motivo, se Audero perdesse il posto proprio adesso, per i fantallenatori sarebbe un grande guaio. Giampaolo, infatti, è appena arrivato sulla panchina della Sampdoria e, come spesso accade, un nuovo allenatore porta con sé nuove gerarchie: è successo ad esempio con Ancelotti, Gattuso e Spalletti, i quali hanno invertito spesso l’ordine di preferenza tra Ospina e Meret.
Audero si è infortunato e nelle scorse partite è stato fuori: il portiere italiano ha avuto la sosta per riprendersi, ma a quanto pare non a sufficienza. Il particolare dettaglio, però, è la sua presenza tra i convocati: quella di Giampaolo è una scelta tecnica o dovuta al problema fisico?
Falcone titolare e Audero in panchina contro il Sassuolo: la spiegazione
Audero raramente ha deluso in questa stagione con la Sampdoria: per questo motivo dovrebbe essere ancora lui il portiere titolare dei blucerchiati. La sua assenza contro il Sassuolo potrebbe essere dovuta al problema relativo al muscolo obliquo: il portiere non è ancora al 100%.
Le risposte più importanti si potrebbero avere nel prossimo turno di campionato: se Audero dovesse tornare tra i pali, allora sarebbero pochi i dubbi riguardo alla gerarchia. Se, invece, dovesse esserci ancora Falcone, i fantallenatori potranno cominciare a preoccuparsi.