Fantacalcio 2024 2025 – Fantaeropeo pronto a entrare nel vivo, ma attenzione anche alle prime indiscrezioni mercato in vista del prossimo fantacalcio 2024/2025. Attenzione ai nomi di Krstovic, Belotti, Kean, Pinamonti e Cheddira, i quali potrebbero lasciare i loro attuali club e abbracciare l’inizio di una nuova avventura. Occhio ai primissimi consigli fantacalcio della prossima stagione.
Per quel che riguarda Krstovic, l’attaccante del Lecce piace alla Fiorentina, ma attenzione anche al possibile pressing della Lazio, del Bologna e del Monza. Stesso discorso per Belotti, il quale difficilmente resterà alla Roma e aprirà all’inizio di una nuova avventura da titolare. Il Gallo piace al Monza, ma anche alla stessa Lazio.
Cessione ormai certa anche per Kean e Pinamonti. L’attaccante della Juventus non rientra nei piani di Thiago Motta e lascerà quasi sicuramente i bianconeri nel corso dell’estate. Possibile un ritorno di fiamma dell’Atletico Madrid, mentre resta più complicata una sua permanenza in Serie A. Pinamonti, invece, lascerà il Sassuolo dopo la retrocessione: su di lui Monza, Lazio, Udinese, Parma e Cagliari.
Fantacalcio 2024/2025: quale futuro per Cheddira
Attenzione anche al futuro di Cheddira. Dopo la retrocessione in Serie B con il Frosinone, l’attaccante marocchino lascerà i ciociari per restare in Serie A. Trovano conferme le indiscrezioni sull’interesse della Fiorentina e del Cagliari, con gli isolani pronti a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di anticipare la concorrenza.