Faraoni Napoli – Il Napoli vuole puntellare i vari reparti per rendere il proprio organico ancor più competitivo in vista della nuova stagione. A tal proposito, nel mirino dei partenopei sarebbe finito anche Davide Faraoni.
Il capitano del Verona sarebbe il prescelto da inserire a destra nelle vesti di vice Di Lorenzo: Bereszynski non è stato riscattato, facendo ritorno alla Sampdoria. Dipenderà molto dal futuro di Zanoli, rientrante dall’ottima esperienza a livello personale proprio tra le fila dei blucerchiati.
Qualora il giovane italiano preferisca andare nuovamente in prestito per accumulare maggiore minutaggio, ecco che Faraoni sarebbe la prima opzione per la destra, divenendo così l’alternativa a Di Lorenzo. Il Verona ha deciso: stando a La Gazzetta dello Sport, avrebbe aperto alla sua cessione.
Faraoni Napoli, tegola per il fantacalcio
Il Verona avrebbe aperto alla cessione di Faraoni al Napoli, lo stesso giocatore gradirebbe l’esperienza in una Big e ci sarebbero già stati alcuni contatti tra il club partenopeo e l’entourage del giocatore. Il suo valore attuale si aggirerebbe intorno ai 3 milioni di euro, la strada sembra in discesa. Si tratterebbe di un’evidente tegola per il fantacalcio: il capitano degli scaligeri nelle scorse stagioni è stato un vero pupillo dei fantallenatori per il reparto difensivo, il suo passaggio in azzurro lo renderebbe una semplice riserva, facendo di fatto azzerare il suo appeal.