Fazzini e Ranocchia al fantacalcio – L’Empoli di Aurelio Andreazzoli ha sconfitto, con grande sorpresa, il Napoli di Rudi Garcia. Il tecnico del club partenopeo rischia la panchina e il suo sostituto potrebbe essere Igor Tudor. In questa partita, due calciatori dell’Empoli hanno stupito il proprio allenatore. Ecco i dettagli.
Si tratta di Jacopo Fazzini e Filippo Ranocchia, i due centrocampisti hanno giocato un’ottima partita contro una top squadra e hanno impressionato Aurelio Andreazzoli, quest’ultimo dopo la gara ha dichiarato: “Fazzini e Ranocchia sono stati bravi, anche oltre le mie aspettative. Ma i ragazzi sapevano che avrebbero dovuto dare tutto“.
In questa stagione Ranocchia ha giocato 4 partite di Serie A (1 da subentrato). Fazzini, invece, ha presenziato in 10 partite (5 da subentrato) realizzando anche 1 assist. I due calciatori sono spesso in ballottaggio, ma dopo la partita contro il Napoli qualcosa potrebbe cambiare.
Fazzini e Ranocchia al fantacalcio, cosa fare con i due centrocampisti
Jacopo Fazzini e Filippo Ranocchia hanno stupito Andreazzoli, i due centrocampisti sono stati chiamati in causa da quest’ultimo e hanno risposto presente. Cosa fare al fantacalcio? La situazione è complessa, poiché una prestazione non determina un aumento di minutaggio. Fazzini, sicuramente, potrebbe essere un nome più “caldo” al fantacalcio. Quest’ultimo si giocherà il posto con Grassi, ma alla lunga potrebbe avere la meglio il classe 2003. Ranocchia è un profilo più rischioso, consideratelo come una scommessa.