Febbre Onana – Dopo l’approdo alla finale di Champions League, in programma sabato 10 giugno all’Ataturk di Istanbul contro il Manchester City, a distanza di 13 anni dall’ultima volta, l’Inter quest’oggi, domenica 21 maggio 2023, torna in campo.
I nerazzurri saranno impegnati in casa del Napoli già Campione d’Italia. La formazione di Inzaghi è a caccia di punti preziosi per assicurarsi la qualificazione alla prossima Champions League, ma con un occhio di riguardo, anche alla finale di Coppa Italia che si disputerà tra 72 ore a Roma contro la Fiorentina.
Il tecnico della formazione meneghina farà ruotare diversi giocatori, e non è escluso, che le rotazioni possano riguardare anche i portieri visti i così tanti impegni, tra l’altro molto delicati, così ravvicinati.
Inter, Onana out col Napoli?
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, André Onana, portiere dell’Inter, sarebbe in dubbio per la sfida del Maradona a causa di un attacco febbrile. Nel caso in cui l’estremo difensore camerunense non dovesse farcela, considerata la finale di Coppa Italia, Inzaghi potrebbe decidere di schierare Samir Handanovic a difesa dei pali nerazzurri.