Fekir Roma– Il calciomercato della Roma in questo momento sta vivendo una fase di stallo. La cessione di Zaniolo sembra essere la chiave per poterlo sbloccare. Un nuovo nome che si sarebbe aggiunto nella lista dei desideri sarebbe Nabil Fekir, attaccante del Betis Sevilla.
Nabil Fekir sembra essere entrato in orbita Mou. L’allenatore portoghese lo avrebbe richiesto esplicitamente alla società ma non solo visto che si sarebbe mosso lui stesso in prima persona attraverso una telefonata per cercare di convincere il francese a sposare il progetto Roma.
La richiesta da parte del Betis Sevilla per il cartellino del giocatore sembra essere molto alta visto che richiedono una cifra non inferiore ai 35 milioni. Soldi che in questo momento la Roma non sarebbe intenzionata a spendere. La squadra giallorossa vorrebbe abbassare le pretese puntando sul fattore età.
Fekir alla Roma, spunta anche il Milan
Nabil Fekir non è solo un obiettivo della Roma di Mou ma si è aggiunta anche un’altra pretendente del campionato nostrano, il Milan. Due squadre accomunate da una stessa strategia, abbassare le richieste e puntare sull’età del giocatore visto che si avvicina alla soglia dei 30 anni.