Felipe Anderson Juventus – Ora piovono conferme totali. Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di calciomercato, la Juve avrebbe raggiunto un accordo totale con Felipe Anderson per il suo trasferimento in bianconero a costo zero. Il contratto del brasiliano con la Lazio, infatti, andrà in scadenza il prossimo 30 giugno 2024.
Accordo totale tra le parti e fumata bianca ormai vicina. Felipe Anderson andrà a rinforzare le corsie esterne offensive della Juventus, soprattutto in caso di arrivo di Thiago Motta con il passaggio definitivo al 4-2-3-1. L’arrivo di Felipe Anderson, però, non coinciderà con la cessione di Chiesa.
Giuntoli, infatti, ha incontrato l’agente dell’esterno offensivo per cercare di concretizzare il rinnovo contrattuale. Chiesa, dal canto suo, potrebbe aspettare la scelta del nuovo allenatore prima delle dovute valutazioni, ma trapela totale ottimismo per il proseguimento in bianconero dell’ex Fiorentina.
Felipe Anderson Juventus, prima alternativa ai titolari
Felipe Anderson potrebbe vestire bianconero, ma non è escluso che il brasiliano arrivi alla Juventus per recitare il ruolo di prima alternativa ai titolari. Nei piani di Giuntoli e Thiago Motta, infatti, l’attuale esterno offensivo della Lazio potrebbe rappresentare un’ottima soluzione anche dal punto di vista dell’esperienza e carisma. Attenzione, però, a considerarlo un titolare certo e scontato. La Juventus punterà anche all’acquisto di un altro esterno offensivo in aggiunta alla conferma di Chiesa.