Felipe Anderson Lazio – Momento tutt’altro che positivo per Felipe Anderson tra le fila della Lazio. L’esterno brasiliano sta rendendo decisamente al di sotto delle sue potenzialità, rischiando di assumere le vesti di un vero e proprio flop anche al fantacalcio.
Il rapporto qualità-prezzo, infatti, inizia a pesare. Sicuramente in sede d’asta estiva sarà stato pagato quasi come un attaccante, dunque adesso lo score di appena un gol (e 5 assist) in 18 presenze totali rende evidente la delusione. Ad accendere l’allarme, poi, è la situazione contrattuale: Felipe Anderson potrebbe non rinnovare con la Lazio, andando in scadenza al termine della stagione in corso.
Tale vicenda pare stia condizionando il suo apporto, lo stesso Sarri ha ammesso di averlo visto poco lucido nelle ultime uscite. Appare in questa fase inevitabile un cambiamento: Felipe Anderson rischia l’esclusione dai titolari nella 19^ giornata, è pronto il sorpasso di un compagno nel tridente d’attacco.
Felipe Anderson Lazio, esclusione nella 19^ giornata: chi gioca al suo posto
Appare sempre più probabile un’esclusione dai titolari di Felipe Anderson nella Lazio che affronterà in trasferta l’Udinese in questa 19^ giornata di Serie A. L’esterno brasiliano paga un momento tutt’altro che brillante e verrà tenuto inizialmente in panchina. Al suo posto, si candida in maniera prepotente Isaksen: il nuovo acquisto biancoceleste sembra in rampa di lancio, divenendo un’opzione interessante per l’attacco. Completerà il reparto insieme a Castellanos e Zaccagni. Allarme totale al fantacalcio intorno a Felipe: in caso di exploit del danese e nuovi flop da parte sua, non va escluso che possa perdere definitivamente il posto da titolare.