Felipe Anderson Palmeiras – Ora è ufficiale: svolta improvvisa e accordo totale tra Felipe Anderson e il Palmeiras. Juventus beffata dopo un accordo di base con il giocatore, poi declinato nelle ultime ore. L’esterno offensivo brasiliano, infatti, ha preferito far ritorno in Brasile per nostalgia e per chiudere la sua carriera in patria. Questo ciò che conferma Alfredo Pedullà.
La svolta sarebbe arrivata nelle scorse ore, con il brasiliano deciso nel rifiutare la proposta di rinnovo della Lazio e l’offerta della Juventus. Il Palmeiras ha accelerato le operazioni convincendo l’esterno della Lazio a dire sì. Beffa improvvisa per i bianconeri, i quali valuteranno nuovi scenari in vista della prossima stagione.
Felipe Anderson era un chiaro obiettivo della Juventus, soprattutto per il suo status da free agent. Un colpo a costo zero che avrebbe consentito ai bianconeri di arricchire le corsie esterne con qualità ed esperienza. Occhio, quindi, al nuovo piano di Giuntoli, il quale potrebbe valutare nuovi scenari già a partire dalle prossime settimane.
Felipe Anderson UFFICIALE al Palmeiras: la Juve punterà su Soulè?
Il mancato arrivo di Felipe Anderson potrebbe spingere la Juventus a valutare la conferma di Soulè in vista della prossima stagione. L’attaccante argentino, attualmente in prestito al Frosinone potrebbe restare a Torino agli ordini di un nuovo allenatore. Addio quasi certo ad Allegri con Thiago Motta primo indiziato al ruolo di nuovo allenatore. Il calciomercato della Juventus è già pronto a entrare nel vivo.