Ferguson Napoli – Non c’è dubbio che la squadra rivelazione della stagione 2023/2024 di Serie A sia il Bologna di Thiago Motta, attualmente posizionata al quarto posto in classifica ed in piena corsa per un posto in Champions League.
Oltre a Zirkzee, uno degli uomini più forti a disposizione dei rossoblù è senza dubbio Lewis Ferguson, centrocampista scozzese che con i suoi numeri e le sue prestazioni sta attirando a sé le attenzioni delle big italiane e straniere.
A parlare del suo futuro è stato Bill McMurdo, agente del calciatore intervenuto ai microfoni di TvPlay. Queste le sue parole: “Ci sono rumors su Napoli, Inter, Milan e Juventus. Ferguson è stato chiaro con il Bologna, quando una squadra lo contatterà, sarà la dirigenza rossoblù a discutere del futuro del ragazzo. In ogni caso se ne parlerà al termine della stagione“.
Ferguson Napoli: la rivelazione dell’agente fa sognare i tifosi
Trai club maggiormente in pressing su Ferguson ci sarebbe il Napoli, società che avrebbe individuato lo scozzese come perfetto erede di Zielinski, ormai indirizzato verso l’Inter. Questa la rivelazione del procuratore sul possibile gradimento del calciatore: “Se il Napoli ha un interesse per Lewis, lui lo considererebbe un grande onore perché Napoli è uno dei top club mondiali“.