Festa scudetto Napoli – Dopo aver concluso l’ultima giornata di campionato in bellezza, con l’ennesima vittoria davanti ai propri tifosi, il Napoli può ora concentrarsi nei festeggiamenti. Allo Stadio Diego Armando Maradona, oltre alla premiazione dei nuovi campioni d’Italia, è in programma una festa che durerà fino alle ore piccole.
Intanto, poco prima di aprire le danze e successivamente al 2-0 rifilato alla Sampdoria, mister Spalletti è intervenuto ai microfoni di Dazn per tirare le somme e dare un ultimo saluto ai tifosi partenopei. Queste alcune delle sue dichiarazioni: “Diventa difficile gestire tutta questa felicità e passione, perché è troppa. Questi tifosi sono generosi, è giusto lasciar esprimere i loro sentimenti. Mi sento nel cuore di Napoli che pulsa“.
Prosegue l’ormai ex allenatore del Napoli: “Non si fanno i ripensamenti, devo essere fedele a me stesso e alle promesse che ho fatto. Faccio qualche metro indietro, apro il cancello e seguirò questi ragazzi dalla tribuna. Al nuovo collega consiglio di fidarsi di questi ragazzi, che siano liberi di lasciar scorrere la palla, perché sarà un bel vedere“.
Festa scudetto Napoli: le parole di Osimhen
Oltre al gol siglato contro la Doria, alla vittoria dello Scudetto e a quella del “Miglior attaccante“, Victor Osimhen è stato premiato anche come “Striker of the year” della Serie A. Ecco le parole dell’attaccante del Napoli, rilasciate ai microfoni di Dazn: “Sono felice e motivato, ora diventa tutto possibile, anche vincere la Champions League. Spalletti? Gli auguro il meglio, merita di essere il miglior allenatore del campionato. Futuro? Deve decidere il presidente, io seguirò il flow“.