Fidanzata Osimhen – Valanghe di gol e attualmente al primo posto nella classifica marcatori di Serie A 2022/2023. Osimhen è pronto a confermarsi anche nelle prossime sfide di campionato per trascinare il Napoli alla vittoria dello scudetto. Qual è il suo vero segreto? Dietro un grande uomo, c’è sempre una grande donna, e in questo caso si chiamata Stephanie, compagna di Osimhen e mamma della piccola Hailey True.
Stephanie non ama apparire in pubblico, non ama le vetrine e i social network, preferendo una vita tranquilla e lontana dai riflettori. Osimhen e Stephanie si sono conosciuti in Francia ai tempi del Lille e hanno coronato la loro storia d’amore con la nascita della piccola Hailey True. L’attaccante nigeriano non ha mai nascosto l’importanza della sua compagna e del suo sostengo nei momenti complicati.
Osimhen, nei mesi scorsi, ha ribadito il supporto fondamentale della sua fidanzata durante l’ultimo infortunio al volto. Un infortunio particolare e pericoloso dal quale l’attaccante nigeriano è riuscito a risollevarsi anche grazie all’aiuto e alla presenza di Stephanie. Ora il diretto interessato è pronto a riversare la sua massima concentrazione sulla seconda parte del campionato per cercare di coronare un sogno chiamato scudetto.
Fidanzata Osimhen, Stephanie non ama i social network
A differenza di tantissime altre fidanzate/mogli dei calciatori, la fidanzata di Osimhen, come già detto, non ama Instagram e i social network. Di fatto è complicato riuscire a trovare una foto dell’attaccante nigeriano insieme a Stephanie. Un retroscena piuttosto particolare nel 2023 e nell’era dei social network, ma potrebbe essere anche questo il segreto del successo e dei gol dell’ex centravanti del Lille: poche distrazioni e focus solo sul campo e allenamenti.