Fiorentina-Amrabat – La Fiorentina di Vincenzo Italiano ha concluso il campionato di Serie A all’ottavo posto, sfiorando anche la vittoria in finale di Conference League contro il West Ham. La società viola, adesso, sta pensando al mercato estivo per rinforzarsi in vista della prossima stagione. Il futuro del centrocampista Sofyan Amrabat è incerto, il CT del Marocco ha rilasciato alcune parole su di lui.
In conferenza stampa, il CT del Marocco, Walid Regragui ha dichiarato: “Ho deciso di lasciarlo andare, Amrabat non giocherà. Ha giocato tante partite quest’anno, non lo vorrei rischiare, soprattutto perché presto firmerà con un nuovo club.” Una rivelazione pesante, il centrocampista marocchino è vicino a lasciare Firenze e la Fiorentina per una nuova avventura con un altro club.
In questa stagione, il centrocampista della Fiorentina, ha totalizzato 29 presenze (5 da subentrato) con 1 assist. Amrabat, grazie alla sua visione di gioco e forza fisica, è considerato un buon centrocampista, capace anche di coprire diverse posizioni del campo. Il centrocampista è vicino all’addio con la società viola, molti club sono interessati alle prestazioni del marocchino. Quest’ultimo spinge per la cessione.
Fiorentina-Amrabat, le possibili destinazioni del centrocampista
Il centrocampista marocchino, Sofyan Amrabat, è fortemente voluto da moltissimi top club. L’Atletico Madrid lavora per Amrabat, il club spagnolo vorrebbe un trasferimento rapido, Commisso punta ai 30 milioni per farlo partire. Nella lista delle squadre interessate ci sono anche Barcellona e Bayern Monaco, il calciatore però non sembra attualmente interessato al club tedesco.