Fiorentina Atalanta – Domani, domenica 30 marzo, andrà in scena, allo stadio Artemio Franchi, alle ore 15:00, il big match tra Fiorentina e Atalanta, valevole per il 30^ turno di campionato. I padroni di casa hanno avuto un rendimento discontinuo, alternando prestazioni insufficienti come col Lecce e col Napoli, a grandi partite come l’ultimo trionfo contro la Juventus per 3-0.
La Viola è in fiducia dopo l’ultima vittoria ottenuta in casa coi bianconeri e cercherà di sfruttare il momento positivo per superare anche l’Atalanta, reduce da una sconfitta dolorosa nello scontro diretto con l’Inter. Mister Palladino dovrà sciogliere gli ultimi dubbi riguardanti il centrocampo.
Tante alternative in mezzo per l’ex tecnico del Monza e, dunque, la decisione diventa ancora più ardua. Chi giocherà in cabina di regia tra Fagioli e Adlì? Accanto a Kean ci sarà Zaniolo o Gudmundsson? Noi siamo qui per rispondere a ogni vostro dilemma.
Fiorentina-Atalanta | Chi gioca a centrocampo? Le scelte di Palladino
In vista della sfida tra Fiorentina e Atalanta, valevole per il 30^ turno di campionato, mister Palladino dovrà decidere chi giocherà a centrocampo. Con ogni probabilità, in cabina di regia saranno presenti Mandragora, Fagioli e Cataldi, con Adlì accomodato in panchina, mentre ad affiancare Kean dovrebbe esserci Gudmundsson, che sta vivendo un ottimo periodo di forma, con Zaniolo pronto a subentrare a match in corso.