Fiorentina-Atalanta – Fervono i preparativi in casa Fiorentina, a poche ore dalla sfida di andata delle semifinali di Coppa Italia contro l’Atalanta, in programma per le 21:00 di stasera (mercoledì 3 aprile).
In casa viola, mister Italiano sta definendo le sue scelte di formazione e al momento non sembra avere particolari dubbi.
Davanti a Terracciano non verrà rischiato Martinez Quarta, non al meglio: spazio dunque a Milenkovic e Ranieri, con Kayode e Biraghi sugli esterni. In mezzo al campo ci sarà Bonaventura accanto ad Arthur, mentre sulla trequarti agiranno Nico Gonzalez, Beltran e Sottil. L’unica punta sarà Belotti.
Fiorentina-Atalanta, la probabile formazione viola e gli indizi per il fantacalcio
Se queste saranno le scelte ufficiali, ci saranno poche variazioni rispetto alla formazione tipo: da valutare il possibile rientro per la 31^ giornata di Serie A di Martinez Quarta, il dubbio sulla destra fra Dodò e Kayode e in quale ruolo verrà schierato Bonaventura (probabilmente ancora da mediano).
📌 Fiorentina in Coppa Italia (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Bonaventura, Arthur, Nico Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti.
📌 Fiorentina in Serie A (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Martinez Quarta, Ranieri, Biraghi; Bonaventura, Arthur, Nico Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti.