Fiorentina Celje – Appuntamento da non fallire per la Fiorentina domani (giovedì 17 aprile): i viola sfideranno il Celje nel match di ritorno dei quarti di Conference League. Alla vigilia della gara, il tecnico dei gigliati Palladino ha parlato nella classica conferenza stampa.
In primo piano le condizioni di Gosens e Colpani, sui quali ha rivelato: “La squadra sta bene. Escludendo gli squalificati e i fuori lista stanno tutti bene, solo Colpani sta recuperando e probabilmente la prossima settimana si aggregherà. Abbiamo recuperato Gosens, è convocato e sta bene“.
Successivamente, si è soffermato su Fagioli e il suo sfogo social dopo le nuove voci sul caso scommesse: “Ci ho parlato tanto in questi giorni. Sta bene, ha detto quello che doveva dire sui suoi social. E’ stato chiaro, onesto e sincero. Io non posso aggiungere altro, posso solo dire che ai miei calciatori darò sempre sostegno e amore. Nicolò da parte mia avrà questo, lo difenderò sempre“.
Fiorentina-Celje, Palladino su Zaniolo: “Cosa lo ha penalizzato”
Chiosa finale dedicata a Zaniolo e alle sue difficoltà attuali: “Il cambio di sistema ovviamente non ha agevolato Nicolò. Lui nasce mezzala, poi ha fatto la seconda punta, poi l’esterno. Ovvio che in quella posizione non riesca ad esprimere tutto il suo potenziale. Noi crediamo in Nicolò. Sono convinto che il suo valore lo dimostrerà, mancano tante partite, ad un attaccante basta una scintilla per cambiare la situazione”.