Christensen, Mina, Parisi, Sabiri e Beltran: cosa fare all‘asta in vista del proseguimento della stagione? Giusto puntare su di loro in caso di breve mercato di riparazione dopo la chiusura ufficiale del calciomercato? Procediamo per ordine e analizziamo ogni singolo in caso nel medio-lungo periodo.
CHRISTENSEN: pochi dubbi e assolute certezze. L’estremo difensore danese diventerà titolare già nel corso delle prossime partite. Terracciano vestirà i panni di prima alternativa e verrà impegnato principalmente nelle coppe.
MINA: condizione fisica non ancora eccellente. Il centrale difensivo, però, prenderà posto al fianco di Milenkovic dopo la prossima sosta per le nazionali. Sarà titolare al 100%.
PARISI: difficilmente l’ex Empoli riuscirà a “rubare” il posto a Biraghi. Cosa fare all’asta? Si può puntare comunque su di lui perchè si ritaglierà tantissimo spazio, ma giusto precisare che, ora come ora, Biraghi resta favorito senza particolari dubbi e punti interrogativi.
Christensen, Mina, Parisi, Sabiri e Beltran: consigli fantacalcio
SABIRI: leggere noie fisiche ormai superate e condizione fisica totalmente ritrovata. Sarà titolare? Ai nastri di partenza sicuramente no, ma l’ex Sampdoria potrebbe trovare spazio come “uomo spacca match” a gara in corso, per poi provare a convincere Italiano a puntare forte su di lui come prima scelta. Si può acquistare all’asta, ma a prezzi contenuti.
BELTRAN: Nzola resta favorito per il ruolo di centravanti titolare. Occhio, però, alle caratteristiche dell’ex River. Forza fisica, fiuto del gol e ottimo lavoro di sponda. Non è escluso che nel medio-lungo periodo possa superare Nzola nelle gerarchie offensive. Scommettete su di lui.