Fiorentina Como – Preparativi per la Fiorentina in vista della sfida di campionato contro il Como. Per l’occasione la formazione viola dovrà rinunciare al proprio bomber d’attacco, Moise Kean.
Per il centravanti italiano è infatti scattato un turno di squalifica dopo il giallo fatale rimediato nello scorso turno contro l’Inter, essendo in diffida. L’assenza di Kean, dunque, imporrà alcuni cambiamenti a mister Palladino.
Nella 25^ giornata di Serie A ci sarà così un nuovo volto come centravanti della Fiorentina. Al momento si profila una corsa a tre per prendere il posto di Kean. Le varie novità, tra l’altro, potrebbero coinvolgere e favorire Colpani.
Fiorentina Como: chi gioca al posto di Kean, triplo dubbio
Riflessioni in corso da parte di Palladino in vista di Fiorentina-Como. Non è ancora chiaro chi possa fare le veci di Kean, assente per squalifica, ma al momento si delinea un triplo dubbio per sostituirlo. Gli indiziati sarebbero Gudmundsson, Beltran e Zaniolo. Il primo tuttavia pare defilarsi, dando il meglio del proprio potenziale giocando un po’ meno vicino alla porta. L’argentino nasce come numero 9, ma ultimamente sta brillando di più sull’esterno. Così potrebbe esserci proprio l’ex Atalanta in pole, adattandosi al ruolo di centravanti come da lui stesso confermato nella conferenza di presentazione. Un suo eventuale avanzamento potrebbe favorire il ritorno tra i titolari di Colpani, con Beltran pronto poi alla staffetta dalla panchina con Zaniolo giocando da punta. Siamo però ancora nel campo delle ipotesi e, viste le varie opzioni, ad oggi non si possono escludere sorprese.