Fiorentina-Frosinone – Ore di preparativi per la Fiorentina, che nel weekend in arrivo sarà impegnata nella sfida casalinga delle 12:30 di domenica 11 febbraio contro il Frosinone. Mister Italiano accoglie con piacere diverse notizie positive.
La prima riguarda Arthur: il centrocampista brasiliano, rimasto ai box nello scorso turno a causa di un affaticamento ai flessori della coscia destra, è tornato quest’oggi ad allenarsi con il resto del gruppo. Resta da capire ancora se potrà far parte dei convocati o si posticipi il suo rientro alla prossima, facendo prevalere la prudenza.
I gravi infortuni muscolari che lo hanno frenato nelle scorse stagioni, infatti, impongono cautela. Ciononostante, il suo rientro in gruppo è chiaramente un segnale che infonde ottimismo. Nel frattempo, arrivano novità anche riguardo l’impiego di Milenkovic, Nico Gonzalez e Belotti in questa 24^ giornata di Serie A.
Fiorentina-Frosinone, le ultime su Milenkovic, Nico e Belotti
La Fiorentina scenderà in campo in questa 24^ giornata al Franchi contro il Frosinone e potrebbe registrare alcune novità di formazione. Da capire se Arthur sarà o meno della partita (al momento rischierebbe comunque la panchina, dubbio tra Maxime Lopez e Mandragora per farne le veci). Dovrebbe invece tornare dal 1′ Milenkovic in difesa, complice la squalifica di Ranieri. Qualche dubbio in merito a Nico Gonzalez: l’argentino non è ancora al top a livello fisico, ma salvo sorprese stringerà i denti giocando titolare. Svolta anche per Belotti: il Gallo ha voglia di tornare protagonista, potrebbe esserci lui al centro dell’attacco dall’inizio. Da capire se Beltran avrà spazio a gara in corso o se si disporrà nuovamente sulla trequarti.