Nzola fantacalcio – La Fiorentina di Vincenzo Italiano si è resa protagonista di un buonissimo avvio di stagione con 7 punti raccolti nelle prime 4 partite di Serie A, oltre ad aver staccato il pass valido per la fase a gironi della Conference League.
Nelle 6 partite ufficiali disputate dai Viola, sono stati messi a segno ben 11 reti. Nessuna delle 11 reti, però, porta la firma del neo attaccante, Mbala Nzola, che ha certamente reso meno di quanto ci si aspettasse in quel di Firenze.
Il possente attaccante angolano è arrivato quest’estate dallo Spezia con tutt’altri propositi. A questo punto, i fantallenatori si chiedono se sia il caso di continuare a puntare sul giocatore o se, addirittura, giocare la carta Beltran che potrebbe anche prendersi i grandi da titolare.
Fantacalcio, è giusto continuare a puntare su Nzola?
Il nostro consiglio è quello di provare a rimpiazzare Mbala Nzola. Oltre ad una scarsissima condizione atletica, il centravanti africano è sembrato quasi un corpo estraneo alla manovra offensiva della Viola, non riuscendo mai ad essere realmente pericoloso. La Fiorentina potrebbe anche decidere di puntare su Beltran, di conseguenza, il nostro suggerimento è quello di provare a scambiarlo con un altro giocatore che vi dia maggiori garanzie, anche dal punto di vista della titolarità in ottica futura.