Infortunio Bonaventura – Come annunciato da Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, Giacomo Bonaventura ha riportato un infortunio che lo costringerà a saltare la sfida di Conference League contro il Genk. Di seguito il comunicato del club toscano sulle condizioni del centrocampista.
“Giacomo Bonaventura sarà assente a causa di un sovraccarico all’adduttore destro, Comuzzo per un sovraccarico lombare. Dalle Mura non è stato, invece, convocato a seguito di un neuroma di Morton del piede sinistro avvenuta lo scorso 27 novembre. Mandragora rimarrà a riposo per una sindrome influenzale mentre Martinelli è indisponibile per un trauma distorsivo alla caviglia destra subito durante la scorsa partita della Primavera”.
Con lo stop di Bonaventura, probabile che, al suo posto, Vincenzo Italiano rispolveri Antonin Barak nei 3 dietro la punta, in vista della 14^ giornata, che vedrà i Viola ospitare la Salernitana al Franchi, nella giornata di domenica 3 dicembre 2023, ore 15:00.
Infortunio Bonaventura, gli aggiornamenti: Italiano svela i possibili tempi di recupero
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Bonaventura in vista della 14^ giornata di Serie A. Al termine del match di Conference League giocato ieri, giovedì 30 novembre, il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ha fatto chiarezza sulle condizioni di Jack: “È stato a parte per un risentimento dopo Milano, pensiamo di poterlo recuperare”.