Fiorentina Inter rinviata – Terribile evento appena avvenuto nel corso di Fiorentina-Inter: nei primi minuti del match del Franchi Bove si è accasciato a terra per un malore, gettando nel panico i suoi compagni, i giocatori nerazzurri e tutti i presenti.
Il giovane calciatore è stato trasportato via in ambulanza e la partita è stata ovviamente sospesa e rinviata a data da destinarsi. Non è ancora chiaro cosa abbia causato il grave problema accusato dal classe 2002, ma tra il grande spavento di tutti è stato impossible continuare.
Nelle prossime ore sono attesi aggiornamenti su quando si potrebbe recuperare la partita. Al momento le attenzioni di tutti sono rivolte a Bove, nella speranza che non si tratti di nulla di grave: dalle prime notizie che filtrano sembra che il ragazzo sia vigile, cosciente e che respiri autonomamente.
Fiorentina Inter rinviata: c’è il comunicato della Lega
La Lega Serie A ha ufficializzato con questo comunicato il rinvio della partita: “La partita non riprenderà e viene rinviata a data da destinarsi. A gioco interrotto Bove è crollato a terra ed è subito parsa molto seria la situazione. Un’ambulanza ha portato via il giocatore, si aspettano notizie”.
Fiorentina Inter rinviata: quando può essere recuperata, le ultime
Dopo il forte spavento che ha afflitto la gara tra Fiorentina e Inter, rinviata per un grave malore di Bove, che si è accasciato a terra, Sky Sport ha appena aggiornato la situazione recupero. Probabilmente, il match verrà giocato a febbraio, dati i tanti impegni delle due compagini, unico mese disponibile per recuperare i 73 minuti di sfida rimanenti.