Djuric alla Fiorentina – In queste prime 12 giornate di Serie A, Moise Kean è stato impiegato da Palladino ben 11 volte dal 1′ minuto, giocando nel complesso 83,1 minuti di media per match. Nulla da dire sul rendimento, che ha portato l’attaccante della Fiorentina già a quota 8 reti in campionato.
Ciò che però manca a mister Palladino, è proprio un’alternativa al centravanti italiano. Nelle poche volte in cui non è stato a disposizione, il tecnico della Viola ha dovuto adattare al suo posto calciatori come Kouamè o Beltran, che di mestiere non fanno esattamente le punte.
Per questa ragione, e per concedere a Kean di rifiatare quando necessario, la dirigenza della Fiorentina sarebbe pronta a chiudere un acquisto a gennaio. Secondo La Gazzetta dello Sport, la richiesta di Palladino sarebbe una: provare a portare in Toscana Milan Djuric, centravanti in forza al Monza. Sarà necessario fare i conti con i brianzoli che, però, potrebbero non volersi privare del proprio attaccante titolare a stagione in corso.