Fiorentina Napoli – Attenzione al momento negativo di Albert Gudmundsson. Dal suo rientro post lungo infortunio muscolare, il talento islandese non è ancora riuscito a riaccendere le sue qualità tecniche e da leader.
Prove opache e prestazioni ad oggi al di sotto delle aspettative, che aprono inevitabili riflessioni per mister Palladino. Stando agli ultimissimi aggiornamenti, la sua titolarità potrebbe scricchiolare nella 19^ giornata.
Non è assolutamente certo che Gudmundsson parta dal 1′ in Fiorentina-Napoli: rimane al momento leggermente favorito, ma un suo collega in attacco scalpita per prenderne il posto. La sua gestione al fantacalcio, in ogni caso, sembra già del tutto definita.
Fiorentina Napoli: come gestire Gudmundsson al fantacalcio
Albert Gudmundsson in panchina in Fiorentina-Napoli? Per il momento, solo un piano B per mister Palladino, che tuttavia riflette sulla titolarità dell’islandese. C’è Beltran che scalpita per agire dall’inizio al suo posto, ma l’ex Genoa pare comunque favorito per partire dall’inizio. Il momento non è dei migliori, ma in ogni caso al fantacalcio il nostro consiglio è di schierarlo ancora, a prescindere dall’avversario. Il ruolo di primo rigorista incide parecchio, potrebbe bastare poco ad uno come lui per sbloccarsi e porre fine alla fase negativa. Evitate rimpianti.