Infortunio Terracciano – Brutte notizie in casa Fiorentina quando mancano ormai poche ore alla sfida della 26^ giornata contro l’Atalanta. Terracciano infatti non ha preso parte all’allenamento odierno per via di una tonsillite che lo mette a rischio per la gara dell’Artemio Franchi.
Il portiere proverà a stringere i denti e sarà rivalutato ancora nelle prossime, ma nel frattempo Italiano avrebbe preallarmato Dragowski in vista del lunch match di domenica 20 febbraio. Nella giornata di domani sono attesi aggiornamenti su quelle che saranno le condizioni di Terracciano e se potrà essere regolarmente a disposizione del tecnico viola.
La partita con l’Atalanta quindi potrebbe rivedere Dragowski tra i protagonisti. Il portiere polacco ormai è stato superato nelle gerarchie dal compagno di squadra tanto che l’ultima presenza in campionato risale addirittura allo scorso 3 ottobre. Per lui finora solo 6 presenze totali tra campionato e Coppa Italia con ben due espulsioni all’attivo.
Infortunio Terracciano: si scalda Dragowski in vista dell’Atalanta
Preoccupazione in casa Fiorentina per le condizioni di Terracciano che oggi non si è allenato per via di una tonsillite. Il portiere è in forte dubbio per la sfida di campionato con l’Atalanta e ci sono buon possibilità che tra i pali viola ci possa essere il ritorno di Dragowski, colui che a inizio anno era dato come titolare indiscusso della porta della squadra gigliata.
La situazione però col passare dei mesi è cambiata con Italiano che ha dato sempre più fiducia a Terracciano fino a farlo diventare il nuovo portiere titolare della Fiorentina. Per quanto riguarda i fantallenatori poco cambia per coloro che dispongono di entrambi, mentre chi ne ha solo uno dei due deve fare le giuste considerazioni tenendo conto che, al momento, nessuno dei due è sicuro di scendere in campo domenica.