Dragowski o Terracciano? Chi sarà il nuovo portiere titolare della Fiorentina in vista della seconda parte della stagione? La sensazione è che Italiano sia pronto a confermare Terracciano come prima scelta, mentre Dragowski si accomoderà in panchina come prima alternativa. Una decisione definitiva che ribalta ufficialmente le gerarchie tra i pali della Viola.
L’infortunio di Dragowski a inizio stagione ha spinto Terracciano in prima linea, spingendo Italiano a bocciare in maniera definitiva il portiere polacco nonostante il recente recupero dal lungo ko. Nuove gerarchie e addio ormai certo a fine stagione per Dragowski, il quale difficilmente resterà alla Fiorentina dopo la perdita del posto da titolare.
Cosa fare al fantacalcio? Il nostro consiglio è quello di puntare forte su Terraciano e cercare di svincolare Dragowski per fare cassa in vista di nuove potenziali finestre di mercato. Terracciano primo portiere e occhio alle suggestioni low cost come Sepe e Lezzerini, portieri titolari a bassissimo costo.
Dragowski e Terracciano, portiere titolare e le nuove gerarchie tra i pali della Fiorentina
Come anticipato, quindi, Terracciano sarà il nuovo portiere titolare della Fiorentina in vista della seconda parte della stagione. Italiano ha preso la sua scelta e la porterà avanti fino al termine del campionato. Gerarchie ribaltate e nuovo portiere titolare per la Viola, anche se Dragowski proverà a far cambiare idea al proprio tecnico.
Terracciano titolare, Dragowski secondo portiere: questa l’attuale gerarchia. Difficilmente verrà nuovamente ribaltata, ma bisognerà capire se il portiere polacco proverà a spingere il piede sull’acceleratore per riconquistarsi il posto, o se la nuova scelta di Italiano segnerà una rottura totale tra il tecnico e Dragowski.