Fiorentina Torino – Dopo i recenti passi falsi arrivati nelle ultime settimane, la Fiorentina proverà a riprendere una marcia regolare in campionato. Nel prossimo turno, il 21^, la squadra allenata da Palladino si ritroverà ad ospitare il Torino in casa propria.
Proprio in vista dell’impegno contro i granata, non mancano alcuni dubbi di formazione per il tecnico della Viola. Il principale è sulla trequarti, dove resta da capire chi tra Gudmundsson e Beltran sarà chiamato a completare il reparto con Colpani e Sottil.
Intervenendo in conferenza stampa, Palladino si è espresso così sull’islandese: “Ci ho parlato ieri, si è allenato alla grande in settimana e l’ho visto meglio fisicamente. Sa bene che deve dare qualcosa in più. Ha bisogno di fiducia e magari anche di qualche gol“. Attenzione al possibile rilancio immediato dell’ex Genoa: in settimana ha spinto forte e non è escluso che possa avere la meglio su Beltran per una maglia da titolare. Cosa fare al fantacalcio? Schierarli entrambi per non rischiare di lasciare bonus in panchina, come nell’ultima giornata (rigore Beltran da subentrato).
Fiorentina Torino: occhio alla gestione di Folorunsho
“Folorunsho? Sta bene fisicamente, è arrivato con grande entusiasmo ed energia. Lui è carico e sono certo che ci darà una grande mano“. Occhio alla gestione dell’ex Napoli nell’impegno contro il Torino della prossima giornata: Cataldi sarà assente per infortunio, mentre Richardson e Mandragora non sembrano dare le giuste garanzie. Non è escluso perciò che per il classe ’98 possa arrivare la prima presenza da titolare in maglia Viola, in mezzo al campo insieme ad Adli.