Fischio d’inizio Roma Cagliari – Giornata di vigilia per la Roma di Claudio Ranieri che domani, giovedì 6 marzo, sarà impegnata nella gara d’andata valida per gli ottavi di finale di Europa League contro l’Athletic Bilbao, tra le mura amiche dell’Olimpico.
I giallorossi, però, guardano anche al campionato e, dopo un girone d’andata ben al di sotto delle aspettative, sono tornati ad alti livelli in questa seconda parte di stagione, e sognano un piazzamento europeo in vista della prossima stagione.
Piazzamento europeo che passerà non solo dalla prossima trasferta di Empoli, ma anche dalla successiva gara interna contro il Cagliari, in programma, domenica 16 marzo alle ore 15:00. A tal proposito, però, il fischio d’inizio per della gara contro i sardi, però, sarà posticipato di un’ora (dalle 15:00 alle 16:00), dato che, nella stessa ora, andrà in scena la maratona della Capitale, di conseguenza, la Prefettura avrebbe richiesto di posticipare il calcio d’inizio di 60 minuti. Attesa, quindi, per l’ufficialità da parte della Lega Serie A.