Fofana al Milan – Dopo la vittoria nel Trofeo Berlusconi contro il Monza, il Milan di Paulo Fonseca si prepara per la 1^ giornata di campionato. L’avversario sarà il nuovo Torino di Vanoli, che sfiderà i rossoneri sabato 17 agosto alle ore 20:45 a San Siro.
Oltre agli impegni di campo, la dirigenza del Diavolo cerca di limare la rosa con gli ultimi acquisti di questa sessione di mercato. L’obiettivo è, infatti, quello di regalare al tecnico portoghese almeno un regista e un altro attaccante che faccia rifiatare Alvaro Morata.
Per quanto riguarda il primo, il nome di Youssouf Fofana è in cima alla lista di Furlani e Moncada da mesi, ma non si è ancora arrivati ad un’intesa con il Monaco. Nelle ultime settimane, inoltre, si erano aggiunte alla corsa per il francese l’Atletico Madrid e il Manchester United, facendo scatenare una vera e propria asta.
Fofana al Milan, intesa sempre più vicina con il Monaco
Dal suo canto, il giocatore da tempo ha espresso la propria preferenza sulla sua destinazione futura. Fofana vuole il Milan e i rossoneri stanno facendo di tutto per far sì che l’affare vada in porto. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, Il muro dei monegaschi sta cedendo, con il club che sta riflettendo sull’ultima offerta presentata dal Diavolo. Quest’ultima si aggirerebbe intorno ai 20 milioni più 5 di bonus e le prossime ore saranno decisive per l’esito di questa trattativa. Quel che è certo è che Milan e Monaco non sono mai state così vicine dal trovare l’accordo finale.