Folorunsho alla Fiorentina – Inizio di calciomercato con il botto per la Fiorentina di Raffaele Palladino che ha annunciato di aver ingaggiato, a parametro zero, Nicolas Valentini, difensore centrale argentino classe 2001.
Il 23enne sbarca in Italia dopo la naturale scadenza del contratto che lo legava al Boca Juniors e rinforza il pacchetto difensivo della Viola, aprendo così alle uscite nel medesimo reparto, con Lucas Martinez Quarta principale candidato a lasciare Firenze.
L’arrivo di Nicolas Valentini, però, non sarà l’unico acquisto che la società toscana metterà a segno in questa sessione di calciomercato, dato che sembra molto vicino anche l’arrivo di Michael Folorunsho, centrocampista classe 1998 ai margini del progetti di Antonio Conte al Napoli.
Folorunsho alla Fiorentina: cosa cambia al fantacalcio
Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, Michael Folorunsho, centrocampista in forza al Napoli, sarebbe a un passo dalla Fiorentina. Il trasferimento dovrebbe concretizzarsi sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 9 milioni di euro. Con l’arrivo dell’ex Verona a Firenze, la titolarità di uno tra Adli e Cataldi potrebbe essere messa seriamente a rischio, dato che il 26enne si giocherà il posto con entrambi.