Folorunsho alla Lazio – Tra le squadre che hanno investito maggiormente e che hanno fatto più acquisti nel calciomercato estivo 2024 c’è certamente la Lazio, ma i capitolini non hanno ancora portato a termine tutti i propri colpi in entrata.
Su tutti il reparto di mezzo verrà rinforzato ulteriormente: in tal senso, nelle ultime ore Folorusho è entrato nel mirino dei biancocelesti come rinforzo per il centrocampo, ma all’occorrenza anche per la trequarti. Dopo la cessione all’Atalanta sfumata ad un passo dal traguardo, l’ex Verona dovrebbe comunque lasciare il Napoli e la Capitale potrebbe essere la destinazione giusta.
Il classe 1998 è dichiaratamente tifoso della Lazio e per lui sarebbe un ritorno, visto che è cresciuto proprio nelle giovanili del club romano. L’operazione fra le due società si potrebbe chiudere intorno ai 15 milioni, ma nel frattempo Lotito e Fabiani starebbero valutando anche un altro profilo.
Folorunsho alla Lazio, non solo l’ex Verona: tentativo anche per Alcaraz
Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, la Lazio starebbe pensando anche ad Alcaraz. Il centrocampista ex Juventus non è stato riscattato dai bianconeri, tornando così al Southampton, ed ha recentemente affrontato proprio i biancocelesti in amichevole (con tanto di rissa da lui stessa scatenata): lui direbbe sì ad un ritorno in Serie A e l’affare potrebbe essere concluso con la formula del prestito con diritto di riscatto.