Folorunsho alla Lazio – Come riportato dai colleghi di Sportitalia, Folorunsho avrebbe rotto totalmente con il Napoli e sarebbe pronto a dire addio ai partenopei in vista dei prossimi giorni. Attenzione al pressing della Lazio, con i biancocelesti pronti a chiudere l’affare dopo aver superato la concorrenza della Fiorentina.
Come potrebbe cambiare il centrocampo della Lazio con l’arrivo di Folorunsho? La sensazione è che Baroni potrebbe utilizzare l’ex Verona sia nella posizione di trequartista nel 4-2-3-1, sia nel ruolo di mediano davanti alla difesa. Folorunsho potrebbe affiancare uno tra Rovella e Guendouzi in mezzo al campo, o agire a sostegno di Castellanos.
Trattativa nel vivo e accelerata definitiva prevista nei prossimi giorni. Baroni ha puntato l’indice sul centrocampista e non è escluso che il Napoli possa aprire alla formula del prestito con diritto o obbligo di riscatto in favore del club biancoceleste.
Occhio all’heatmap di Folorunsho della passata stagione al Verona. I dati testimoniano il suo raggio d’azione perennemente sulla trequarti avversaria. La sensazione è che il diretto interessato possa oscillare prevalentemente sulla fascia destra, come testimoniato dall’heatmap. Per conoscere le statistiche di tutti i giocatori, confrontarli tra di loro, e prepararvi al meglio alla prossima asta fantacalcio, consultate il Tool Asta Perfetta.
Folorunsho alla Lazio: cosa fare all’asta fantacalcio
Come inquadrare Folorunsho all‘asta fantacalcio qualora la Lazio dovesse chiudere il colpo ad effetto? L’ex Verona potrebbe vestire i panni di 3° slot di centrocampo, considerando soprattutto la qualità nell’inserimento e tiro in porta. Con il passaggio alla Lazio ci aspettiamo un impatto importante a livello di bonus in vista dell’imminente campionato.