Fonseca Milan – Archiviata definitivamente la stagione 2023/2024 con il pareggio casalingo contro la Salernitana, è tempo di pensare al futuro per il Milan. Nella serata di ieri (sabato 25 maggio) i rossoneri hanno detto addio a Giroud, Kjaer e soprattutto Pioli, che hanno salutato commossi San Siro e tutto l’ambiente meneghino.
Adesso la dirigenza passerà alla fase operativa per il nuovo allenatore e sulla sua identità sembrano ormai non esserci più dubbi: sarà Fonseca il prossimo tecnico del Milan. Il mister portoghese ha sbaragliato la concorrenza e si è già accordato col suo futuro club.
Nonostante i malumori e le contestazioni da parte dei tifosi, la scelta è ormai fatta e l’ex Roma e Shakhtar, che verrà dunque accolto con scetticismo, siederà sulla panchina rossonera: ma quale sarà la durata del suo contratto e quando arriverà l’ufficialità?
Fonseca Milan, accordo raggiunto: i dettagli e la scelta sull’annuncio
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, Fonseca dovrebbe legarsi al Milan per due anni con opzione per il terzo o direttamente per tre anni, andando a percepire un ingaggio di circa tre milioni a stagione. Riguardo all’annuncio, questo dovrebbe avvenire dopo l’amichevole dei rossoneri contro la Roma in programma a Perth il prossimo 31 maggio.