Fonseca Milan Stella Rossa – Proseguono le conferenze stampa dei tecnici delle squadre italiane impegnate in Champions League. Dopo Thiago Motta è il turno di Fonseca, intervenuto per presentare Milan-Stella Roma del 6° turno della competizione europea.
Tra i temi più interessanti affrontati dal portoghese, rientra quello su chi prenderà il posto dell’infortunato Pulisic. L’allenatore del Milan è uscito allo scoperto, svelando: “Giocherà Loftus-Cheek nella posizione di Christian, che ha un piccolo problema. Io ho tutta la fiducia in Loftus. Sono calciatori diversi con caratteristiche diverse ma il ruolo è lo stesso, quello che voglio è lo stesso“.
Come sta invece Theo Hernandez, calciatore apparso sottotono nelle ultime uscite? Fonseca ha risposto in questi termini: “Lo sto vedendo bene, si allena bene. Gli stiamo facendo vedere le azioni in campo che deve migliorare. Penso che sia migliorato in quello di cui gli ho parlato, poi su altre cose deve fare di più ma sta lavorando bene. Non verrà gestito come Leao, sono situazioni diverse“.
Fonseca Milan Stella Rossa 6^ giornata Champions League
Concludendo la sua conferenza stampa per presentare Milan-Stella Rossa, mister Fonseca ha risposto ad una domanda che potrebbe interessare i fantallenatori. Sarà possibile vedere nuovamente in coppia Abraham e Morata? Questo il pensiero espresso dal tecnico rossonero: “Domani non giocheranno insieme. È sempre una soluzione, ci ho pensato. Dall’inizio no, magari può succedere nelle prossime partite. È sempre una possibilità“.