Formazione Como – La fase di rodaggio del Como in Serie A potrebbe concludersi con la ripresa del campionato dopo la sosta per le Nazionali in corso. Mister Fabregas prepara infatti alcune novità importanti.
Il tecnico spagnolo, dopo aver accumulato appena un punto nelle prime tre giornate, si appresta a rivoluzionare il proprio assetto tattico da qui in avanti. Pare dietro l’angolo un nuovo modulo per il Como.
Attenzione dunque in vista dei prossimi turni di campionato e fantacalcio. Alcuni giocatori come Nico Paz potrebbero essere in rampa di lancio, mentre altri come Belotti rischierebbero la titolarità.
Formazione Como, Fabregas prova un nuovo modulo: rischia Belotti
Il Como potrebbe cambiare veste dalla 4^ giornata in poi. Come conferma anche La Gazzetta dello Sport, mister Fabregas starebbe seriamente pensando di cambiare il proprio assetto tattico per far rendere al meglio i suoi ragazzi, compresi i nuovi acquisti. Oltre all’ipotizzabile sorpasso di Audero su Reina tra i pali, lo schieramento potrebbe essere il 4-2-3-1. Nessuna novità di rilievo tra difesa e mediana, mentre il trio sulla trequarti dovrebbe prevedere come titolari Da Cunha a destra, Nico Paz al centro e Strefezza a sinistra. Il giovane talento scuola Real Madrid verrebbe così valorizzato al meglio tra le prime scelte. Il dubbio si accenderà così sul centravanti: rischierebbe il posto Belotti, deludente nelle prime tre apparizioni con la maglia dei lariani. Se sarà confermato il nuovo schieramento, il Gallo si giocherebbe la maglia con capitan Cutrone, possibilmente in leggera pole sull’ex Roma e Fiorentina.