Formazione Fiorentina – Questa domenica l’11^ giornata di Serie A ci regalerà una partita di spessore: Fiorentina-Juventus. A contendersi i tre punti saranno la sesta contro la seconda forza del campionato, distanti appena 6 punti. Ad alcuni giorni dal fischio iniziale però, ci saranno ancora dei dubbi da sciogliere per i due allenatori.
La prima risposta certa da dover dare per Italiano riguarda le condizioni e la possibile titolarità di Parisi. Il terzino della Viola in settimana ha dovuto fare i conti con un infortunio alla caviglia che però, pare non destare particolare preoccupazione. Probabile dunque che l’ex Empoli riesca a partire dall’inizio, venendo schierato sull’out di destra, con capitan Biraghi sul fronte opposto.
Attenzione anche al possibile nuovo ballottaggio sulla trequarti. Dopo aver saltato un totale di sei giornate per infortunio, Ikonè è pienamente ristabilito e ora insedia ed insdierà costantemente Brekalo per una maglia da titolare. Possibile che contro la Juve sia proprio il francese ad avere la meglio, relegando in panchina il compagno di reparto.
Formazione Fiorentina: la decisione su Beltran e Nzola
Sorpasso effettuato da Beltran ai danni di Nzola? Possibile. L’attaccante argentino sta fornendo al momento più garanzie rispetto al compagno di reparto, parso fin qui fuori forma e non ancora inserito nei meccanismi di Italiano. L’ex River Plate sta invece iniziando a dare le risposte che l’allenatore della Viola cerca e per questo, al momento sembra si siano invertite le gerarchie. Probabile dunque che il titolare nella sfida contro la Juve sia proprio Beltran e che dunque l’ex Spezia dovrà accontentarsi solo di un ingresso a gara in corso.