Formazione Fiorentina – Dopo la cocente delusione rimediata a causa della sconfitta in finale di Coppa Italia, la Fiorentina è pronta a scendere in campo di fronte ai propri tifosi per cercare un immediato riscatto e ritrovare il successo in campionato nella sfida contro la Roma.
Il match in programma per le ore 18:00 di sabato 27 maggio, valido per la 37^ giornata di Serie A, sarà contrassegnato dal turnover della Roma con vista sulla finale di Europa League, ma altrettanto nella Fiorentina potrebbero registrarsi diverse rotazioni nella formazione titolare.
Le fatiche derivate dalla finale di Coppa Italia potrebbero farsi sentire, e di certo Italiano, alla pari di Mourinho, non vorrà correre rischi in prospettiva della finale di Conference League del prossimo 7 giugno. In attacco, in particolare, sarebbe stato sciolto il classico dubbio tra Cabral e Jovic.
Formazione Fiorentina, chi gioca tra Cabral e Jovic contro la Roma
La Fiorentina è pronta a scendere in campo per l’ultima gara stagionale tra le mura amiche, con l’intento di riscattarsi dalla sconfitta in finale di Coppa Italia. Possibili rotazioni per Italiano, tra cui quella che riguarda il ruolo di centravanti. Al momento, infatti, Luka Jovic sarebbe in netta pole su Cabral: il brasiliano ultimamente non è apparso al meglio e, dopo la fatica infrasettimanale, potrebbe essere risparmiato almeno inizialmente. Nuova occasione, dunque, per il serbo, alla ricerca di continuità realizzativa dopo il +3 centrato nello scorso turno contro il Torino.