Formazione Inter – Dopo aver battuto il Sassuolo, l’Inter è tornata a riunirsi per preparare una delle partite più importanti della stagione: il ritorno dell’Euroderby contro il Milan. Proprio in vista della Champions League, mister Inzaghi è a lavoro per tentare di schierare il miglior undici possibile.
Prima di tutto, c’è da segnalare una buona notizia per i nerazzurri: il recupero di Joaquin Correa. L’affaticamento ai flessori accusato dall’argentino nell’impegno contro i neroverdi non preoccupa, el Tucu dovrebbe essersi fermato in tempo e sarebbe pronto a rientrare tra i convocati.
Nonostante il recupero però, non dovrebbe essere l’ex Lazio a partire tra i titolari nell’impegno da dentro o fuori contro il Milan. Titolare dovrebbe essere l’altro argentino, Lautaro Martinez, che scenderà in campo dal 1′ minuto al fianco di chi vincerà il ballottaggio tra Lukaku e Dzeko, con il belga in leggero vantaggio. Non solo attacco, di seguito le possibili scelte di mister Inzaghi per una notte stellare.
Formazione Inter: il possibile undici anti-Milan
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu/Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Lukaku/Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi