Formazione Lazio – Ultime ore di preparativi per la Lazio di Maurizio Sarri, impegnata a partire dalle ore 15:00 di oggi, sabato 9 dicembre, al Bentegodi per affrontare il Verona. Restano alcuni dubbi di formazione per i biancocelesti.
La difesa dei capitolini sarà orfana di Romagnoli e Patric, ma potrà nuovamente contare sul recuperato Casale. Sensazioni positive sul suo immediato rientro dal 1′, in caso contrario verrebbe dirottato centralmente Marusic con l’inserimento di Luca Pellegrini nel ruolo di terzino. Ma quest’ultimo scenario al momento rimane un piano B.
Nessun dubbio per quanto riguarda Luis Alberto ed Immobile. Il Mago ha già smaltito l’affaticamento muscolare e parte in pole su Kamada. Discorso identico per Ciro, con Castellanos che potrebbe poi ritrovare la titolarità in Champions League. Il vero dubbio riguarderà il prescelto sulla fascia sinistra d’attacco tra Zaccagni e Pedro.
Formazione Lazio, chi gioca tra Zaccagni e Pedro
Si riaccende il dubbio nel tridente offensivo per la Lazio in vista del Verona in questa 15^ giornata. Il recuperato Zaccagni insidia Pedro, ballottaggio serrato tra i due. Al momento, considerando che sia reduce da un infortunio, l’esterno italiano parte leggermente dietro rispetto allo spagnolo. In ogni caso, sarà staffetta tra i due: il grande ex della gara avrà modo di ritrovare minutaggio, più plausibile che ciò accada a gara in corso piuttosto che dal primo minuto.