Formazione Lecce – Il Via del Mare si gremirà questa sera, sabato 25 febbraio, alle ore 20:45 per la sfida tra Lecce e Sassuolo: sarà la seconda gara in programma in questa 24^ giornata di Serie A dopo quella tra Empoli e Napoli, che avrà inizio alle 18:00. La squadra di Baroni è ancora in estasi per il successo esterno dello scorso weekend contro l’Atalanta e vuole regalare nuovi sorrisi di fronte ai propri tifosi, mentre i neroverdi cercano punti che possano portare ad una salvezza relativamente tranquilla.
Nella probabile formazione titolare con cui potrebbero scendere in campo i salentini, non sembrano registrarsi novità evidenti rispetto all’undici che ha conquistato i tre punti al Gewiss Stadium. L’unica eccezione forzata sarà l’assenza di Di Francesco, che ha rimediato un’ammonizione contro l’Atalanta ed è andato incontro alla squalifica per diffida: al suo posto si candida così Banda, mentre sulla fascia opposta tornerà dal primo minuto la stella Gabriel Strefezza.
Un dubbio che attanaglia i fantallenatori è poi quello legato al centravanti giallorosso: sarà Ceesay o Colombo il primo indiziato a guidare l’attacco contro il Sassuolo? La situazione è una di quelle parecchio in bilico, è un testa a testa alla pari e sicuramente entrambi avranno spazio. Il gambiano, però, dopo il gran gol realizzato contro l’Atalanta potrebbe godere di un leggero vantaggio per giocare nuovamente dal 1′: hype in crescita nei suoi confronti, forse tra i due sarebbe preferibile in ottica fantacalcio, visto il momento di forma.
Formazione Lecce, torna Strefezza: le ultime su Umtiti
Il Lecce si prepara a scendere in campo questa sera, 25 febbraio, alle ore 20:45 tra le mura amiche contro il Sassuolo. Baroni dovrà sciogliere i dubbi di formazione, a partire da Umtiti. Il centrale francese, reduce da alcuni problemi fisici, è recuperato ma sembra essere destinato alla panchina: favorito Tuia per affiancare Baschirotto, mentre sulle corsie agiranno Gendrey e Gallo, con i pali protetti da Falcone. In mediana presenti Hjulmand, Gonzalez e Blin, mentre nel tridente offensivo torna dal 1′ Strefezza, coadiuvato da Banda (in netto vantaggio su Oudin) e uno tra Ceesay e Colombo.