Formazione Napoli – Intervenendo in conferenza stampa per presentare Napoli-Verona della 30^ giornata di Serie A, mister Spalletti ha dato chiari indizi ai fantallenatori sulla possibile formazione dei campani. Turnover in vista per gli azzurri, che terranno a riposo alcuni top in vista del ritorno di Champions League contro il Milan.
Partendo dalla difesa, Spalletti ha confermato che Kim sarà ancora una volta il titolare, complice la squalifica nella competizione europea. Al fianco del coreano, possibile chance dall’inizio per Juan Jesus, che dovrebbe rilevare il posto di Rrhamani. Seppur lo stesso allenatore azzurro abbia confermato che Di Lorenzo potrebbe avere bisogno di riposo, il capitano del Napoli dovrebbe comunque partire dal 1′ minuto. A sinistra resta vivo il ballottaggio tra Mario Rui e Olivera, con quest’ultimo in leggero vantaggio.
Probabili modifiche anche a centrocampo per l’undici titolare del Napoli: Lobotka potrebbe sedersi in panchina per rifiatare e, complice la squalifica di Ndombele, tra i titolari potrebbe rivedersi Demme. Il centrocampista tedesco dovrebbe essere affiancato dall’immancabile Anguissa e Zielinski.
Formazione Napoli: turnover anche in attacco
Confermata la convocazione di Osimhen, nonostante il rientro del nigeriano l’attaccante titolare in Napoli-Verona, sarà ancora una volta Raspadori. A confermarlo è stato lo stesso mister Spalletti, che ha svelato come l’ex Sassuolo sarà il titolare e che il compagno di reparto possa disputare all’occorrenza non più di 20 minuti. Sulla destra resta vivo il ballottaggio tra Politano e Lozano, con l’italiano in vantaggio sul messicano. Possibile sorpresa sulla sinistra, con Kvaratskhelia che potrebbe scivolare in panchina.